lunedì 21 novembre 2011

Review: Summer Glow- Sèphir

Dopo la review dei prodotti occhi, passo ai prodotti viso di Séphir. Il primo che recensisco è la Summer Glow.
L’azienda dice:
“Polvere tonalizzante realizzata attraverso un innovativo ed esclusivo processo di estrusione che conferisce al prodotto una texture a metà tra una polvere e una crema offrendo così un risultato di impareggiabile naturalezza: questo è SUMMER GLOW, un prodotto assolutamente all’avanguardia che garantisce, in una sola applicazione, un colorito luminoso, uniforme e mai polveroso. Il tocco setoso e l’effetto long lasting delle polveri fanno di SUMMER GLOW un alleato indispensabile per intensificare l’abbronzatura o per regalare alla pelle un alone di lucentezza delicatamente ambrata in maniera naturale, semplice e veloce. SUMMER GLOW si applica su tutto il viso, zona contorno occhi compresa, miscelando tra loro le varie tonalità per un risultato uniforme o utilizzandole separatamente per realizzare effetti chiaroscuro più definiti.”
Foto1013
Packaging: come per gli ombretti, la Summer Glow è racchiusa all’interno di un cofanetto argentato a specchio, molto elegante. Una volta aperto troviamo anche uno specchio abbastanza grande per poterci truccare.
Definisco la SUMMER GLOW un prodotto multifunzione: si può usare d’estate per dare un pò di colore su tutto il viso mescolando insieme tutti i colori; come terra utilizzando solo la parte più scura; come blush usando la parte rosata; come illuminante; come ombretti.
Amo questi prodotti soprattutto da portare in viaggio, con un unico prodotto possiamo truccare infatti viso e occhi. I colori sono pigmentati, la durata è buona anche utilizzandoli come ombretti. Il finish è satinato e la texture è quasi cremosa, davvero bella e facile da applicare.

Foto1014Foto1015

Il prodotto è dermatologicamente testato.

Foto1016
                                                                   luce artificiale

Foto1017
                                                                  luce naturale

Scheda prodotto:
  • Nome:  Summer Glow
  • Colore: 570
  • Quantità: 11 g
  • PAO: 18 mesi
  • Prezzo: 33 €

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails