lunedì 28 novembre 2011

Review: Sunny Touch- Séphir

Oltre alla Summer Glow di cui trovate qui la recensione, ho avuto modo di provare la terra compatta Sunny Touch.

Foto1070

 

L’azienda dice:

“Terra compatta leggera, fresca e facilmente sfumabile che dona al viso un aspetto piacevolmente ambrato.
Grazie all’utilizzo di pigmenti e polveri ultrafini, Sunny Touch ha un’eccellente aderenza alla pelle e regala uno splendore naturale sotto qualsiasi luce, senza il rischio di appesantire o sovraccaricare il colore anche nelle tonalità più intense.
Facile nell’applicazione grazie ad una scorrevolezza senza eguali, si arricchisce di Boron nitride, una polvere inerte che rende il prodotto più soffice e crea l’effetto “soft focus” che minimizza le imperfezioni deviando la luce dai segni d’espressione.
L’intensità modulabile e il tocco leggero rendono Sunny Touch un prodotto indispensabile per chi, con o senza sole, desideri un colorito luminoso e una pelle dorata tutto l’anno.”

Terra compatta vellutante Sunny Touch è l’unico prodotto che non ho potuto testare come avrei voluto, ma non per il prodotto in sè. Il problema è semplicemente il colore della terra che per me è troppo chiara anche per l’inverno nonostante la mia carnagione sia medio/chiara. La qualità del prodotto invece mi è piaciuta, non è polverosa, si stende bene ed ha una buona durata di 6-7 ore. Non sono riuscita a fare un buon countouring per il colore che come dicevo è troppo chiaro per me, ma per un look leggero o da giorno l’ho trovata comunque utile. O ancora l’ho utilizzata come blush durante l’estate.

 Foto1071Foto1072Foto1073

                                                             luce naturale diretta

 

Foto1075

 

Foto1077Foto1080

               luce artificiale                                                                    luce naturale

 

Scheda prodotto:

  • Nome: Sunny Touch
  • Colore: 502
  • Quantità: 10 g
  • PAO: 24 mesi
  • Prezzo: 25 €

 

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails