martedì 29 novembre 2011

Review: Virtual Touch Lipstick- Séphir

Finisco le recensioni del marchio Sèphir con i prodotti per le labbra. Oggi vi recensisco due rossetti che mi sono piaciuti molto.

Foto1057

L’azienda dice:

“Un rossetto dalla leggerezza straordinaria che si fonde con le labbra in un abbraccio di impalpabile cremosità: queste le caratteristiche di VIRTUAL TOUCH LIPSTICK, un rossetto che regala un effetto di luminosità impareggiabile con un tocco di grande delicatezza sensoriale. La formula prevede la creazione di una rete gelificata virtuale che rilascia gli oli contenuti in maniera graduale  e sapiente garantendo un’ottima scorrevolezza in applicazione, un rilascio del colore omogeneo e soprattutto nessuna sensazione di pesantezza sulle labbra, rendendo questo prodotto unico e innovativo. Arricchito di olio di nocciola, di albicocca e di mandorla, VIRTUAL TOUCH LIPSTICK protegge, nutre e idrata le labbra che appaiono immediatamente più belle, vellutate e preziose”

Caratteristiche
·   Formula gelificata
·   Pigmenti sferici e trattati
·   Olio di nocciola
·   Olio di albicocca
·   Olio di mandorla

Azioni
·   Tocco cremoso e impalpabile
·   Ottima scorrevolezza e tenuta
·   Azione emolliente
·   Azione nutriente
·   Azione idratante e rigenerante

Il packaging come sempre è ben fatto,ricercato ed elegante.

Foto1058Foto1056

I due rossetti che ho avuto modo di provare mi sono piaciuti molto. Tendo ad avere le labbra sempre molto secche e ciò spesso mi impedisce di applicare dei rossetti. Con questi invece il problema non si è presentato in quanto sono molto idratanti, con un finish lucido. Ciò nonostante la loro durata è buona.

Foto1059Foto1061Foto1060

                                                    sopra n° 930, sotto n°830

 

Scheda tecnica:

  • Nome: Virtual Touch Lipstick
  • Colore: 930 e 830 (un rosso lampone e un rosa chiaro)
  • Quantità: 3 g
  • PAO: 18 mesi
  • Prezzo: 18 €

Tutti i prodotti Séphir sono sottoposti a rigorosi test di laboratorio, clinici dermatologici e a selettivi controlli di qualità tra cui la valutazione della presenza di Nichel, Cromo, Cobalto, Arsenico, Mercurio, Cadmio.

 

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails