martedì 12 giugno 2012

Borsa Oasap: la mia esperienza!

Qualche giorno fa ho ricevuto la borsa che vedete qua sotto, grazie al programma di affiliazione OASAP di cui vi avevo parlato qui.

Ero molto indecisa su quale borsa prendere anche perchè sono amante di borse e me ne piacevano parecchie. Alla fine ho optato per questa visto che di borse gialle non ne avevo. Mi è arrivata tramite posta in circa 10-12 giorni.

Foto1455

Ho ricevuto 30 $ e li ho spesi tutti per prendere la borsa in questione.

Di questo sito e delle cose che vende ho sempre sentito parlare molto bene. Purtroppo non posso dire altrimenti, o almeno per ora.

La borsa in sè non è per niente male, molto capiente, fatta abbastanza bene dato anche il basso prezzo. Direte voi: dove sta il problema?

Puzza terribilmente, è inavvicinabile! Per scattare queste foto ci ho messo tre nano secondi e la stanza era già invasa dall’odore. Mi è arrivata circa una settimana fa e da allora la metto tutti i giorni all’aria per poi rimetterla in casa la sera. Ovviamente non la metto in camera ma in taverna così che la puzza non dia fastidio. Oggi ho provato a seguire il consiglio di alcune ragazze che su fb mi hanno detto di metterci un pò di crema. Vedrò se così riesco a risolvere il problema e vi terrò aggiornate.

Per il momento quindi non l’ho ancora usata e non so per questo farvi una vera recensione.

Spero di potervi fare qualche outfit con la borsa più avanti, vorrebbe dire che il puzzo è sparito ^^

Un ultima cosa, fatemi sapere con un commento se avete provato borse di questo sito e come vi siete trovate. Alla prossima vorrei prendere una cluch sperando mi vada meglio!

Alcune caratteristiche tecniche:

  • Materiale: ecopelle
  • Prezzo: 30 $
  • Length: 37cm
    Height: 30cm
    Width: 11cm
    Handle Height: 5cm
    Strap Length: 108cm

 

Vi lascio alle altre foto.

Foto1456Foto1458Foto1459Foto1461

 

* Il prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

5 commenti:

Michela ha detto...

sembra carina, peccato per il puzzo, ma a cosa è dovuto ... al materiale in se secondo te?
mi incuriosisce questa esperienza osap ...

TheWorldOfMe ha detto...

@Michela esattamente,io credo che sia dovuto al materiale. Non so se ti è mai capitato di entrare nei negozi di cinesi, le loro borse(non tutte ma molte)hanno questo forte odore. Potrebbe anche essere causato dalla colorazione in quanto un'altra ragazza ha preso la stessa borsa ma in nero e la sua non puzza. Cmq ho messo la crema e lasciata agire per circa un'ora. La puzza rimane e mi dispiace davvero tantissimo :(

Insane Bazar ha detto...

Questa cosa è terribile! Capisco un po' di odore che può capitare, ma non riuscire ad usare una borsa per la puzza è inaccettabile!
Per fortuna che non l'hai pagata ma avevi il buono!

Boo di Insane Bazar

TheMorgana1985 ha detto...

Peccato che puzzi così tanto, però il colore è davvero bello

TheWorldOfMe ha detto...

@Insane Bazar per fortuna che non ho tirato fuori un centesimo.E' davvero inutilizzabile :(
@TheMorgana1985 il colore è fantastico,molto estivo. per questo lo avevo scelto uff!

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails