giovedì 14 giugno 2012

E’ in arrivo Tendy Box!!!

Ho appena letto su fb l’arrivo di una nuova beauty box chiamata Tendy Box e così mi sono precipitata sul loro sito per avere qualche informazione.

tendybox

Prima di tutto se vi iscrivete sul loro sito, riceverete la prima box gratuitamente. Non so fino a quando sarà disponibile questa opzione quindi affrettatevi non vi costa nulla! Durante la registrazione non vi viene chiesto nessun numero di carta di credito, quindi state tranquille. Ciò che invece vi richiedono è una descrizione delle vostre abitudini di bellezza attraverso la compilazione di un questionario.

Spulciando sul sito ho trovato queste informazioni:

Tendybox contiene 5/6 prodotti selezionati tra i migliori brand in fatto di beauty, healt care e cosmetica. Ogni mese si ripeterà l’ appuntamento con il cofanetto della bellezza, carico di novità da testare per prendervi cura del vostro corpo, con particolare attenzione a prodotti bio o naturali e di provenienza locale. Uno scrigno di bellezza, da provare nella vostra spa personale (tra le pareti di casa), da sole o meglio, in compagnia delle vostre Tendy Amiche!

Il nostro obiettivo? Perfezionare e accrescere il vostro assortimento di alleati per il benessere. Tendybox vi aiuterà a scoprire e soddisfare le vostre esigenze individuali, pensando per ognuna di voi un Tendy-profilo di bellezza.

Sul TendyMagazine vi parleremo dei prodotti migliori per efficacia e composizione, di scoperte avanguardistiche nella cura del corpo, degli ultimi trends in fatto di moda e make up, ma anche di vecchi trucchi per curare la vostra bellezza. Non mancheranno gossip e report di eventi e personaggi mondani, ma soprattutto uno spazio speciale sarà riservato alle lettrici,(spesso vere professioniste della bellezza) trasformandosi in una vetrina di beauty blogger che racconteranno le loro esperienze, o ci daranno qualche chicca per essere più belle.

Il Tendy Staff garantirà che ognuna di voi riceva mensilmente il nostro scrigno arancione, dopo aver effettuato la registrazione sul portale ed essersi abbonata per il costo di 14 euro spese invio.

La cura del corpo, la preparazione del make up prima di un appuntamento importante, sono gesti quotidiani e comuni a molte donne diverse, che ogni giorno si occupano della loro bellezza. Anche Tendybox vuole essere un’amica da confidenze e sulla quale contare per qualche momento di relax e divertimento.

 

Tutte le informazioni le ho prese dal loro sito. Io mi sono iscritta per ricevere la prima gratuitamente, sperando che i prodotti all’interno siano di mio gradimento. Non appena la riceverò vi farò sapere cosa ne penso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un'altra??? XD quasi quasi mi iscrivo per provare la prima :D

The Natural Cosmetics ha detto...

Grazie per l'info!!! Ovviamente a caval donato non si guarda in bocca, quindi mi sono iscritta...chissà se mi arriverà davvero qualcosa! XD
Io non sono abbonata a nessuna delle box, i prezzi sono onesti, però essendo una studentessa non posso permettermi di spendere 14 euro ogni mese per prodotti che non so nemmeno se userò...tra l'altro uso più che altro prodotti naturali e quindi, anche se l'idea della soppressa mi alletta, tempo che poi non userei effettivamente qualunque prodotto indiscriminatamente!

Michela ha detto...

presa dalla curiosità mi sono subito iscritta anch'io, ed ho risposto alla mail di conferma iscrizione chiedendo alcune info, mi sembra così impossibile che inviino la box gratuitamente anche a chi come me non è una beauty blogger! grz per la tua info ...staremo a vedere!

TheWorldOfMe ha detto...

@Venus iscriversi tanto non costa nulla ;P
@Pink Elf anche io sono studentessa(anche se lavoro part time) e non ho mai fatto gli abbonamenti per il tuo stesso motivo. come te uso soprattutto prodotti naturali però sono curiosa di vedere la qualità dei prodotti di questa box. speriamo sia buoni!
@Michela Mi fa piacere potervi informare soprattutto se è per ricevere prodotti gratuitamente. Ho mandato loro un'email per avere conferma dell'invio gratuito e mi hanno confermato tutto. Ora bisogna solo aspettare :)

Unknown ha detto...

Ciao, nuova follower!
Se ti va, passa a vedere il premio per le nostre amiche e partecipa anche tu!
ciao
http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails