lunedì 28 novembre 2011

Review: Perfect Touch- Séphir

Ultimo post per quanto riguarda i prodotti viso del marchio Séphir, che ho avuto modo di provare.

Base compatta Perfect Touch

Foto1069

 

L’azienda dice:

“Base compatta ideale per nascondere le imperfezioni e le discromie del viso e del contorno occhi in maniera straordinariamente naturale con effetto long lasting. Facile da applicare e da sfumare, PERFECT TOUCH si fonde con il colorito della pelle assicurando rapidamente un risultato impeccabile, luminoso e naturalmente opaco. Formulato senza Parabeni.”

Caratteristiche
·   siliche sferiche
·   resine filmanti
·   polimero tridimensionale
·   vitamina A/E

Azioni
·   emollienza e scorrevolezza
·   effetto long lasting
·   aderenza ad effetto filling
·   azione antiaging

Foto1065

 

Per me questo prodotto è stato una vera e propria scoperta. Non ho mai provato delle basi per il viso, quindi questa è la prima che testo. Ci tengo a specificarlo perchè nella mia recensione e nel testarla non c’è stato un confronto con un altro tipo di base.

Foto1062Foto1063Foto1064

 

Prima cosa che voglio far notare è la mancanza di parabeni che viene specificata dall’azienda. Sicuramente questo è un punto a suo favore. Non avendo mai provato basi per il viso, come ho già detto, ho fatto una piccola ricerca. Tutte le basi contengono siliconi, e anche questa li contiene. I siliconi sono ingredienti che donano alla pelle un’aspetto liscio e levigato, ma al contempo occludono i pori. Quindi in generale, questa base mi è piaciuta in quanto uniforma l’incarnato e mimetizza le imperfezioni. Però ci tengo a precisare che non va utilizzata  quotidianamente (come del resto tutte le basi per il viso), ma solo per occasioni particolari in cui dobbiamo essere impeccabili. In futuro proverò altre basi, così che il mio giudizio potrà essere più completo e sicuramente vi aggiornerò.

Foto1066Foto1067

                                                                           luce artificiale

Foto1068

                                                                   luce naturale

 

Scheda prodotto:

  • Nome: Perfect touch
  • Colore: 456(disponibile anche in altre tre colorazioni)
  • Quantità: 10 g
  • PAO: 12 mesi
  • Prezzo: 28 €

 

I prodotti sono tutti sottoposti a rigorosi test di laboratorio, clinici dermatologici e a selettivi controlli di qualità tra cui la valutazione della presenza di Nichel, Cromo, Cobalto, Arsenico, Mercurio, Cadmio.

 

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

2 commenti:

sabrys ha detto...

ottimo :) non ho mai utilizzato ancora basi viso :)

TheWorldOfMe ha detto...

Io ero nei tuoi panni prima di provare questa. Per fortuna che non sono l'unica ;)

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails