mercoledì 13 aprile 2011

Anna Fur Laxis: Burlesque con Elf !

ANNA FUR LAXIS SVELA I SEGRETI PER UN PERFETTO MAKEUP PIN UP
La celebre artista burlesque condivide i suoi segreti per creare un perfetto trucco retrò con i prodotti e.l.f.

Anna Fur Laxis, star del burlesque fra le più celebri e ironiche, sceglie la rivoluzionaria casa cosmetica americana e.l.f. per il suo makeup. Perfetta pin up anni ’50, celebre per la sua acconciatura alla Bettie Page, Anna è uno dei volti di punta del reality in onda su Sky “Lady Burlesque”, dove donne comuni si sfidano per aggiudicarsi il titolo di reginetta italiana del burlesque.
Abbiamo chiesto ad Anna di svelarci i suoi segreti di bellezza, guidandoci passo passo nella realizzazione di un perfetto trucco in stile retrò.
Sulla pelle ben detersa e idratata applicare una base multifunzionale per un makeup a lunga tenuta come Mineral Infused Face Primer. Stendere successivamente il proprio fondotinta preferito o una crema colorata idratante e ultraleggera come la nuovissima Tinted Moisturiser con Filtri UVA/UVB e fattore di protezione 20.
Per creare una base uniforme e impeccabile,che doni un aspetto radioso, è importante applicare un correttore per il contorno occhi come Undereye Concealer & Highlighter che contiene camomilla, caffeina e tè verde per idratare, lenire e tonificare l’epidermide.
Con l’aiuto dell’apposita spugnetta, applicare un velo di cipria trasparente che attenui le imperfezioni come High Definition Powder, ricca di pigmenti “soft focus” che la rendono
leggerissima e capace di trasformare la superficie del viso donando un look giovane e
impeccabile.

image


Si passa quindi alla definizione delle sopracciglia con l’aiuto del pratico Eyebrow Kit di e.l.f. che contiene una cera pigmentata oltre alla povere che ne mantiene la curvatura,regalando un look curato ma sempre molto naturale.
Prima di passare alla stesura dell’ombretto, applicare Mineral Eyeshadow Primer su tutta la palpebra per amplificarne intensità e durata. Stendere poi Mineral Eyeshadow in Celebrity dalla linea delle ciglia alle sopracciglia e un ombretto leggermente più scuro nella piega dell’occhio come Single Eyeshadow in Raspberry. Il tutto va sfumato con un pennello a setole morbide come il Bamboo Blending Eye Brush di e.l.f..
Le ciglia devono essere perfette per lasciare che lo sguardo si faccia intrigante. Per questo è indispensabile utilizzare un pratico piegaciglia come Mechanical Eyelash Curler dallo speciale design inclinato e ricurvo.image

Quindi si utilizza Cream Eyeliner in Black lungo la linea delle ciglia sino all’angolo dell’occhio; grazie alla sua formula waterproof è resistente e a prova di sbavature.
Per rendere ancor più sensuale lo sguardo, applica delle ciglia finte come Dramatic Lash Kit di e.l.f., che contiene anche l’apposita colla. Una volta applicate vanno ricoperte con l’aiuto di un mascara volumizzante e allungante come Lengthening and Volumising Mascara in Black che assicura una lunghissima tenuta senza grumi né sbavature.
Stendere sugli zigomi un fard dalla texture leggera come Studio Blush in Tickled Pink per una delicata freschezza.


 

 

Applicare infine sulle labbra una tinta che garantisca perfetta coprenza e formula prolungata come Lip Stain in Red Carpet con vitamina A ed E per renderle lisce e morbide a lungo.
Per un tocco finale d’effetto con una matita ben appuntita, nera o marrone, come Mineral Eyeliner di e.l.f. creare un neo sulla guancia o sullo zigomo.

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails