domenica 17 aprile 2011

Award ricevuti ^_^ !

Ciao a tutte! Con questo post volevo ringraziare delle ragazze che mi hanno nominato per 4 premi differenti.Li unisco in un solo articolo,anche se so che dovrei separarli,però per il momento sono super impegnata e non riesco.Ci tenevo comunque a ringraziarle.Iniziamo:

  • Kreativ Blogger Award assegnatomi da Chiara di Pieces of moon. E’ il primo premio di questo tipo che ricevo e mi fa molto piacere Sorriso
  •  Sunshine Award ricevuto da Makeup Kristel. (ricevuto già ben due volte wow ^_^)
  •  Stylish Blogger Award ricevuto da Fiorellina84( idem ricevuto due volte wow wow!!! Occhiolino )
  • The Versatile Blogger Award ricevuto questa mattina da Fashionshower, grazie mille !

Ringrazio le quattro ragazze che mi hanno assegnato questi splendidi premi e prometto che nei prossimi giorni farò un articolo dedicato al primo e all’ultimo premio.Gli altri due avendoli già ricevuti ed avendo già assegnato il premio non li rifaccio,semplicemente per una questione di tempo,non perchè siano meno importanti.

Vi ricordo che domani inizierà un nuovo giveaway.Partecipate mi raccomando perchè poi per un pò non ne farò…ne ho fatti tre in un mese direi che bastano,che dite? Questo è decisamente più sostanzioso quindi approfittatene eh!

Buona domenica e a domani!

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails