venerdì 8 aprile 2011

Review Layla: Miracle Gloss

Questi lucidalabbra mi hanno piacevolmente sorpresa.Ho letto molte review positive e quando si legge sempre bene di un prodotto si finisce per essere scettici.E invece devo dire che mi sono ricreduta.

Vediamo intanto cosa dice l’azienda:

Una nuovissima formulazione gloss firmata Layla Cosmetics.
Una texture a lunga durata, un prodotto che leviga le labbra donando nuovi volumi.Un packaging che ricorda una pepita d’oro, studiato apposta per evidenziare le preziose proprietà di Miracle Gloss.8 colori che circondano ogni tipo di tendenza, sentirete le labbra idratate e le vedrete trasformarsi in un oceano di luce.

roma 134Marca: Layla

Nome: Miracle Gloss

Quantità: 4 ml

Scadenza: 36 mesi

Colori: 4,5,6

 

 

 

 

 

 

 

 

Queste sono le foto dello scovolino.E’ piatto e stretto.Nelle foto forse si capisce meglio Occhiolino

Foto0526

roma 135

I tre colori che ho avuto modo di provare sono il 4,5 e 6.Uno satinato,uno con glitterini e l’altro opaco.

 

Il numero 5 è il gloss opaco,ovvero senza brillantini e riflessi.Dei tre è quello che mi piace di più,perchè è molto discreto.Il colore è un rosa antico.

Foto0533

Questo invece,il numero 4, è il più appariscente dei tre.Un fuxia-prugna con tanti glitterini che io non amo particolarmente.Però il colore è davvero bello.Il fatto di avere i brillantini lo rende un pò difficile da eliminare,quindi necessita di uno struccante waterproof che comunque elimina ogni traccia.

Foto05311

Infine il numero 6 è una via di mezzo tra i tre.Un color carne satinato molto luminoso.Ideale se si fa uno smokey e si vuole quindi rimanere leggere sulle labbra.

Foto0532

Questi sono gli swatches:

Foto0530

Considerazioni finali: Tutti tre i colori sono molto pigmentati.Non sembrano neppure lucidalabbra,hanno la coprenza di un rossetto.Per questo mi piacciono molto.Basta infatti applicare uno di questi Miracle Gloss e si ha l’effetto di un rossetto con sopra il lucido. Non so se all’interno hanno delle sostanze emollienti,ma sono anche molto idratanti.Come vi ho già detto dei tre il mio preferito è il numero 5 perchè diverso dai soliti lucidi che si trovano in commercio.E’ privo di brillantini/glitterini e ha una coprenza fantastica,se notate anche in foto è quello più coprente! 

 

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

Nessun commento:

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails