giovedì 7 aprile 2011

Review Fondotinta Luce di Layla

Finalmente torno sul blog con una review.Tempo fa mi sono stati inviati dei prodotti dalla Layla e ora che li ho ben testati posso farvi la recensione.Inizio con il fondotinta luce.
roma 127
Cosa dice l’azienda:
Una moltitudine di benefici in un unico prodotto.
LUCE è un fondotinta illuminante da usare da solo per un effetto levigante e disteso o sopra il Vostro fondotinta preferito per esaltare i segmenti strategici del viso.
Una texure velata e una copertura media, è il prodotto giusto per le donne che ad un fondotinta chiedono luminosità e magici riflessi..
Leggermente perlato Luce è da usare come un normale fondo anche se il risultato sarà certamente fuori da ogni schema!!!!
Packaging:
Barattolino di vetro con coperchio nero.Non è provvisto di dosatore ma di spatolina come vedete in foto.
roma 128roma 129


Pro:
Ha un effetto levigante grazie ai filler contenuti all’interno.Dona molta luce al viso e un effetto quasi bagnato.
Contro:
Per le pelli grasse questo effetto luce mette ancora più in evidenza le imperfezioni e non lo trovo indicato.Altro aspetto negativo è l’applicatore a spatolina,però questo è molto soggettivo.Io preferisco il dosatore perchè più igenico e perchè si spreca meno prodotto.

roma 130roma 131


Quindi in conclusione lo consiglio per chi non ha particolari problemi perchè altrimenti si rischia di sembrare una lampadina.Io l’ho provato da solo,ma come dice sul sito si può utilizzare sopra al nostro normale fondotinta applicandolo solo sulle zone che vogliamo illuminare come ad esempio gli zigomi.E credo sia la soluzione migliore,perchè su tutto il viso l’effetto che da non mi piace.


* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

3 commenti:

Makeup and Mutts ha detto...

The applicator is so strange!

sabrys ha detto...

non credo mi piacerebbe questo effetto tanto luminoso e 'bagnato',e poi anche l'applicatore non mi sembra un granchè comodo...hai ragione,meglio come illuminante :)

TheWorldOfMe ha detto...

Si l'applicatore è troppo grande e come dicevo non mi piace.

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails