sabato 9 aprile 2011

Asciugasmalto di Clarissa Nails

Buongiorno ragazze!Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ha cambiato il mio modo di fare la manicure.Prima di utilizzare questo prodotto avevo sempre il problema di smalti che non asciugavano mai,con la conseguenza che me li ritrovavo attaccati da ogni parte.Perchè poi ovviamente quando metto lo smalto mi viene sempre in mente che devo fare qualcosa,mai un minuto prima ma sempre quando lo smalto sta asciugando.Io non so se è una congiura contro di me ma di assicuro che succede sempre.
Sto parlando dell’ Asciugasmalto di Clarissa Nails.


Foto0534 

   Quantità prodotto: 200 ml











Grazie a questo prodotto che sto per mostrarvi lo smalto asciuga in circa 5 minuti,così non devo più aspettare 20-30 minuti con le mani bloccate.Oltre a far asciugare prima lo smalto,cosa che magari fanno anche altri asciugasmalti ma non così velocemente, ha delle proprietà emollienti per le unghie e cuticole.Altra cosa fondamentale per me è che questo prodotto non puzza,ma ha un profumo gradevole e delicato.
Ecco la descrizione precisa del prodotto:
Asciuga smalto spray dalla delicata profumazione al muschio bianco.Dimezza il tempo di asciugatura dello smalto e lo protegge dai raggi UVA.Contiene Vitamina E,Cheratina e Pantenolo che svolge un’azione di prevenzione alla fragilità dell’unghia,attiva la crescita e rinforza la struttura.
Esclusiva formula che ammorbidisce e nutre le cuticole

Come si utilizza:
Dopo aver steso lo smalto si spruzza sulle unghie ad una distanza di 20 cm.Aspettiamo qualche minuto e il nostro smalto sarà asciutto.
Foto0535
Lo consiglio a tutte quelle che odiano aspettare minuti e minuti prima che lo smalto si decida ad asciugarsi e soprattutto che sono sempre di fretta! Occhiolino
Vi ricordo che l’asciugasmalto e tutti gli altri prodotti Clarissa Nails potrete trovarli sul suo sito.

* I prodotti mi sono stati inviati a scopo valutativo.Non sono stata pagata per questa review.Quello che esprimo è frutto della mia personale opinione.

1 commento:

Makeup kristel ha detto...

Per te :)
http://makeupkristel.blogspot.com/2011/04/sunshine-award-2011.html

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails