sabato 29 dicembre 2012

Buon anno e vacanza a Roma!

Auguri arena

Ciao ragazze. Riaccendo il pc dopo una settimana. Durante le vacanze ho sempre meno tempo che durante il resto dell’anno. Quando leggerete questo articolo sarò in viaggio verso Roma, anzi starò arrivando. Passerò il capodanno nella capitale! ^^  Dato che non credo riuscirò a collegarmi ad internet nei prossimi cinque giorni (o comunque a scrivere sul blog) volevo approfittarne per augurarvi un buon fine anno e un buon 2013.

Ci sentiremo quando tornerò e anche se dovrò rimettermi a studiare so che troverò il tempo per aggiornare il blog.

Comunque tornando alla mia vacanza, questa volta speravo di non portarmi tanti trucchi e invece ho proprio esagerato. Per fortuna che ho il mio enorme beauty che non si riempie mai!

Vorrei limitarmi negli acquisti di make-up, anche se come sempre so che cederò. Mentre vorrei fare shopping di abbigliamento dato che a Roma ci sono negozi che da me non trovo. Avrei voluto scrivere prima l’articolo per chiedervi dei consigli su negozietti carini in cui andare. Voi comunque se ne conoscete lasciatemi un commento così se riesco a trovare una rete wi-fi libera mi collego e li leggo Sorriso

Adesso vado a riposare un pò, alle 6 parte il treno O_O

Un bacio a tutte e buon anno!!! ^^

giovedì 6 dicembre 2012

Vincitrice regalino!!!

Ciao ragazze. Mi prendo una breve pausa dallo studio, in quanto devo ancora annunciare la vincitrice del giveaway e non voglio farvi attendere ancora.

Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato e vi ringrazio anche per i consigli che mi avete dato per migliorare il blog: consigli che metterò in atto senza dubbio!

La maggiorparte dei commenti erano simili nei contenuti, quasi tutte mi avete detto che lo sfondo bianco è poco personale. Sono stata indecisa fino all’ultimo e ancora adesso che sto scrivendo l’articolo sono molto combattuta.

Detto ciò la vincitrice è solo una… ed io ho scelto…

Giu Giu con il commento:

 ciao cara!
Ecco i miei suggerimenti:
1. per la foto del banner prenderei una tua foto senza scontornarla, magari scattata in una bella giornata di sole :)
2. mi piace molto il template, forse solo un pochino troppo bianco
3. vorrei vedere taaaaaaaaaante review perchè le adoro e penso che siano molto utili quando vogliamo comprare un prodotto e non siamo sicure!

Complimenti!!! E grazie mille per i consigli.

Ti mando subito un’email così che tu possa darmi i tuoi dati a cui inviare il premio!

E alle altre dico di stare con gli occhi aperti sul blog perchè potrebbe esserci una sorpresina natalizia ^^

Vi saluto e torno a studiare. Nei prossimi dieci giorni sarò assente dal blog causa esame universitario, però su fb ogni tanto mi collego.

Un bacione

Marta

giovedì 29 novembre 2012

Flash&Go Bellissima di IMETEC: le risposte dei consulenti!‏

Vi ricordate che qualche settimana fa avevo pubblicato un articolo con delle informazioni su Flash&Go di Bellissima di Imetec, che potete leggere QUI.

In quell’occasione avevate la possibilità di fare delle domande che poi sono stata rigirate agli esperti.

Oggi quindi sono qui per darvi le risposte.

DOMANDA:  (di Sabrys)
vorrei sapere se l'azione dell'attrezzo per la luce pulsata è delicato sulla pelle,perchè so che spesso,quelli che usano nei centri estetici,lasciano delle piccole crosticine che poi spariscono dopo qualche giorno,ma che nel frattempo penso possano risultare antiestetiche...
 RISPOSTA:
L’uso della tecnologia HPL (Home Pulsed Light) di Bellissima Imetec è sicuro. I nostri apparecchi sono studiati, realizzati e clinicamente testati proprio per un uso domestico
Per garantire un uso sicuro i nostri apparecchi sono dotati di una serie di sistemi di sicurezza :
-       sensore SKIN COLOR SENSOR capace di rilevare il colore della pelle

-       sensore SKIN TOUCH SENSOR  che permette l’emissione dell’impulso luminoso solo quando il manipolo è a contatto con l’epidermide e contemporaneamente viene premuto il pulsante

-       la posizione incassata della lente ottica impedisce le emissioni luminose nell’ambiente circostante

-       hanno 5 diverse intensità di energia luminosa per selezionare in modo sicuro quella più adatta al proprio fototipo

-       la lampada è dotata di filtro UV per ridurre l’esposizione alla luce UV della pelle

-       la lampada lascia segni temporanei sulla pelle allo scopo di:

ASSICURARE la copertura completa dell’area da epilare
EVITARE pericolosi sovrapassaggi di flash su una zona già trattata, che potrebbero causare effetti collaterali negativi

I Test Clinici condotti non hanno evidenziato la comparsa di effetti collaterali particolari: quando usato secondo le istruzioni e le avvertenze d’uso, gli effetti collaterali e le complicazioni sono rare. In caso però di particolari patologie preesistenti, si consiglia di consultare il proprio medico curante o il dermatologo.


DOMANDA: (di Titti)
Ciao, volevo sapere quanto e' il costo di mantenimento dell'attrezzo oltre la spesa iniziale, se poi si devono cambiare dei pezzi
 RISPOSTA:
Il costo della lampada di ricambio Bellissima Flash & Go consigliato al pubblico è di 29,90€.

 

Spero che questa iniziativa vi sia piaciuta e ringrazio gli esperti per le risposte che ci hanno dato!

Alla prossima

sabato 24 novembre 2012

Comunicato stampa: OCCHIONI NATURAL VOLUME MASCARA - Neve Cosmetics

Un'assoluta novità Neve Cosmetics sta per debuttare:

OCCHIONI NATURAL VOLUME MASCARA

NeveCosmetics-OcchiOni-NaturalVolumeMascaraFlyer

Neve Cosmetics presenta il suo primo mascara volumizzante dalla formula naturale e vegetariana.

Progettato per garantire ciglia folte, sane, nutrite e coccolate, la formula di Occhioni fa serenamente a meno di tutte le "schifezze" che spesso albergano nei mascara industriali (es: allergeni, solventi, petrolati, siliconi, collagene, acrilati, parabeni...), scegliendo invece ingredienti naturalmente amici delle ciglia tra cui:

venerdì 23 novembre 2012

Review: Correttore Coverstick Ultra Neutralizer – Kryolan

stock

Circa 20 giorni fa ho ricevuto due prodotti da testare dal sito Stockmakeup. Prima di partire con la recensione voglio però spiegare come funziona questa collaborazione. In realtà se andate indietro nel mio blog troverete un articolo di sfogo in cui si capisce già qualcosa. Comunque andando al sodo. Il sito mise su facebook un post in cui cercava 12 blogger per una collaborazione con precisione quello che c’era scritto: Stockmakeup cerca 12 blogger per una rewiew con premio. Vi preghiamo di inviare una email con un link al vostro blog/canale youtube a (email) per avere i dettagli!!

Dato che il sito in questione ha diversi prodotti di marchi che non ho mai avuto modo di testare, come kyolan, ho deciso di inviare un’email per chiedere in cosa consisteva la collaborazione.

Regalino per voi!!! ^^ - CHIUSO -

Ciao fanciulle. Chi mi segue anche su facebook avrà letto che in questi giorni mi sono un pò informata sulla normativa in materia di giveaway. Non è molto chiara però spero di aver capito il giusto, così ho deciso di farne uno. Il premio sarà molto contenuto perchè, sempre da quello che ho capito dalla normativa, si possono mettere in palio premio di minimo valore .Quale sia questo minimo non si sa però se mettessi prodotti da 50 € sicuramente verrebbero considerati dei grandi premi.
Così ho pensato di fare più giveaway mettendo premi inferiori. Almeno fino a che non capirò meglio la normativa.
In questi ultimi mesi ho messo da parte diversi prodotti, tra cui alcuni che mi sono stati inviati ma non tutti. Spero comunque che la cosa possa piacervi. A me l’idea piace, anche perchè in tre anni di blog ho fatto solo due giveaway e mi dispiace non potervi ringraziare in qualche modo.
Ma veniamo alle regole e ai premi.

mercoledì 21 novembre 2012

Comunicato stampa: collezione make-up Winter Trend 12 - The Body Shop

ROCK SOME SPARKLE

Il nostro make-up scintillante per le feste

WT Large group HR_INCHRRJ003

Ispirata ai colori che hanno sfilato sulle più recenti passerellle, questa collezione di tendenza è una festa di colori invernali dalla finitura metallica, arricchiti di bagliori scintillanti. Tante tonalità della terra ricche di glitter, con accenti di corallo e rubino a contrasto. Gli occhi si vestono di brillanti tonalità oro e rame. Il viso e il decolletè risplendono e le labbra sono luminose. Ed ecco che il tuo party look è completo!

martedì 20 novembre 2012

Comunicato stampa:MANDÀLA COSI’ FRESCA CHE… SCAPPA! -Lush

MANDALA, la nuova maschera fresca alle alghe LIMITED EDITION per pelli sensibili e arrossate.

6103071740_c68efc5897_o

Il potere rivitalizzante, rinvigorente e rinfrescante del mare. Si chiama Mandàla ed è la nuova maschera alle alghe fresche di Lush pensata per preparare la pelle del viso a un nuovo, luminosissimo anno.
 
Un concentrato di pura energia garantito dalla scelta, dalla concentrazione e dalla freschezza degli ingredienti: miele, alghe fresche e aloe vera per ammorbidire e lenire la pelle, olio d’oliva per idratarla a fondo, petali di rosa fresca per ridurre i rossori, rosmarino per rigenerarla e regalare un sollievo immediato e un misto di caolino, mandorle tritate e fiocchi di miglio per una gentile azione esfoliante. Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle sensibili e arrossate.
 
Mandàla è l’alleato ideale per compiere un piccolo rito scaramantico anti-profezia Maya la sera di Capodanno (e tutte le volte che se ne sente il bisogno): applicata sul viso disegnando delle spirali energetiche sulla pelle e risciacquata con acqua tiepida dopo 10 minuti, dona la giusta dose di grinta e forza interiore per affrontare gli ostacoli della vita (fine del mondo compresa).
Come tutte le maschere fresche Lush, Mandàla non contiene conservanti (così gli enzimi possono lavorare in libertà) e va tenuta in frigo e consumata entro 3 settimane.
 
Un’edizione limitata porta fortuna da non lasciarsi sfuggire! Mandàla sarà in vendita su www.lush.it a partire da lunedì 19 novembre. Ma attenzione: l’Epifania, oltre alle feste, si porta via anche Mandàla, perdersela sarebbe un vero peccato!
 
Prezzo al pubblico: 9,25 euro.

lunedì 19 novembre 2012

Comunicato stampa: Zoeva Logo Relaunch

Oggi sono in vena di aggiornare il blog. Mi è appena arrivato un comunicato davvero carino e diverso dai soliti. Si tratta del nuovo logo Zoeva, che la ditta ha deciso di applicare sui nuovi prodotti che usciranno a breve. C’è tutta una storia dietro sia al logo che al simbolo Zoeva che ho trovato interessante e per questo ho deciso di condividerla con voi.

Il logo Zoeva

Druck

Al fine di esprimere il nostro continuo sviluppo, abbiamo voluto creare un nuovo logo, in grado
di rappresentare la nostra filosofia ed i valori che ci accompagnano e ci portano avanti giorno
dopo giorno. I nostri prodotti sono fortemente segnati dai nostri principi; non vogliamo apparire
adornati, eppure siamo molto femminili. Non siamo assolutamente superficiali, bensí abbiamo
classe. Non siamo antichi, ma ciononostante abbiamo valori e ideali altissimi e chiaramente definiti.
Orientati al leggendario disegno dell´“Uomo vitruviano“ di Da Vinci che con le sue proporzioni
ideali rappresenta pura estetica & armonia, in combinazione con i principi fondamentali,
abbiamo creato il seguento logo, il quale rappresenta perfettamente i valori che seguiamo sin
dalla nascita del marchio ZOEVA!

Il simbolo Zoeva

Druck

C´era una volta una donna che si chiamava Eva. Eva era bellissima, peró lei era l´unica donna nel
posto in cui si trovava e questo posto era il paradiso. Essendo unica, purtroppo non si rendeva
conto della sua vera bellezza. Eva era nata nel segno del toro ed il suo piú grande desiderio era
quello di realizzarsi nella vita, di vivere le proprie passioni e di realizzare i propri sogni, d‘altronde
tipico per i nati nel toro. Affascinata da tutte le cose belle che la circondavano, un bel giorno
Eva non riuscí a resistere alla tentazione di assaggiare una mela. Nel momento in cui Eva mangiava
questa mela, sembrava che si stesse svegliando da un´incanto, realizzando di non essere un
brutto anatroccolo ma un bellissimo cigno e rendendosi conto della propria bellezza.
E vissero felici e contenti...

Il claim di Zoeva

Druck

Il nostro obiettivo é quello di poter offrire prodotti di alta qualitá a prezzi accessibli. Non vogliamo
delimitare l´idea di bellezza, indicando quali siano i colori piú belli o le texture perfette,
bensí vogliamo permettere ad ogni donna di sottolineare la propria bellezza ed esprimere la
propria personalitá con un´assortimento continuamente innovato ed ampliato, offrendo prodotti
di altissima qualitá ed una vasta selezione di nuances e texture. In questo modo vogliamo
permettere ad ognuno di concedersi ottimi prodotti per il proprio make up, senza dover spendere
somme irragionevoli. Noi amiamo ció che facciamo ed ogni prodotto ZOEVA nasce dalla
convinzione & dalla passione per il make up.

image

 

Sono curiosa di vedere i nuovi prodotti con questo simbolo che richiama un pò i marchi di alto prestigio, o almeno secondo me!

Review: Struccante occhi idratante BioActive - Garnier

In questo mese sono proprio sfortunata con i prodotti per il viso. In tre anni di blog ho fatto pochissime recensioni negative in quanto mi sono sempre trovata bene con i prodotti provati.

Ultimamente invece ho diversi prodotti che non mi piacciono o che non mi fanno impazzire. E quando trovo un prodotto che non mi piace ci tengo a farvi la recensione più che di uno che invece mi piace, perchè in questo modo magari qualcuno può evitare di spendere soldi inutili.

Foto1616

Due- tre settimane fa, mentre ero a fare la spesa con mia mamma, mi è caduto l'occhio su questo struccante di Garnier: Struccante occhi idratante BioActive. Premetto che io non ho mai in vita mia acquistato dei prodotti da supermercato per la cura del viso: questo perchè non mi hanno mai ispirato fiducia. Lo struccante di cui vi parlo oggi però ha attirato la mia attenzione in quanto presenta la scritta BIO e se mi seguite sapete che ci tengo particolarmente ad usare prodotti biologici. Ovviamente prima di infilarlo nel carrello mi sono accertata che fosse veramente bio, quindi ho controllato l’inci che è completamente verde e inoltre presenta il marchio EcoCert. Quindi mi sono detta “ma si lo compro, è bio l’inci è buono. Al massimo se non strucca ho buttato 3/4 €”

Comunicato stampa: Piastra Red Hot – Uki

RED HOT LA PIASTRA VEICOLANTE AD INFRAROSSI DI UKI INTERNATIONAL

PER CAPELLI SANI, CORPOSI E LUMINOSI

Finalmente posso dedicarmi al blog qualche istante. In questi giorni ho ricevuto diversi comunicati stampa. Voglio iniziare da questo della ditta Uki International. Devo farvi anche la recensione di un loro prodotto che mi è piaciuto molto. Questa volta parliamo di piastre, vi lascio il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Uki International ha lanciato quest’anno sul mercato Red Hot, un prodotto professionale dedicato alla cura dei capelli. Red Hot è una piastra veicolante ad infrarossi. La tecnologia ad infrarossi è quanto di più tecnologico ed innovativo possa offrire un utensile professional
e nel rispetto e cura dei capelli. La funzione che rende unica questa piastra è
 quella di riuscire a ristrutturare e rinforzare in modo permanente il capello facilitando la chiusura delle squame e favorendo la penetrazione del trattamento ristrutturante in profondità nel capello, sigillandolo al suo interno. Il risultato è un capello più sano, più corposo e luminoso grazie anche alla chiusura delle cuticole. Red Hot viene venduta in una pratica pochette.

 

Red Hot con pochette

CARATTERISTICHE TECNICHE

2 placche superiori: ceramica

placca inferiore: titanio specchiato

temperatura regolabile: 140/230°

larghezza placche: 24 mm

ac/dc input: 90 – 250v

frequenza 50hz – 60 hz

costo: 193,50 €

www.ukiinternational.com

 

Avete mai provato dei prodotti di questa marca? come vi siete trovate?

* Le info e le immagini sono state fornite dall'ufficio stampa

lunedì 5 novembre 2012

Flash & Go Bellissima di Imetec: avete la possibilità di togliervi ogni dubbio!!!

Ciao ragazze, grazie a Bellissima Imetec oggi posso mostrarvi la nuova linea di epilatori e inoltre potrete interagire con l’azienda ponendo tutte le domande che vorrete. Lasciate la domanda nei commenti, io la rigirerò all’azienda che mi risponderà. A quel punto vi farò un articolo con tutte le domande e le relative risposte. Io sono molto incuriosita da questi prodotti in quanto odio soffrire ogni volta che faccio la ceretta, ed avere la comodità di non doverla fare ogni mese sarebbe un gran cosa. Vi lascio tutte le informazioni sui prodotti.

Bellissima Imetec crea una nuova generazione di strumenti di bellezza per realizzare trattamenti professionali a casa.

In collaborazione con un team di dermatologi e medici estetici Bellissima Imetec mette a punto tecnologie all’avanguardia che garantiscono massima efficacia e sicurezza.

• Bellissima Imetec presenta una gamma completa di prodotti innovativi dedicati all’epilazione permanente.

image

image

 

mercoledì 31 ottobre 2012

Polemiche, sfogo, collaborazioni!

Come anticipato su facebook eccomi qua con un articolo di sfogo. Chi mi segue da tempo avrà notato che non sono una persona polemica e che cerco sempre di stare fuori dai problemi blogger/collaborazioni. Ma a quanto pare questo è un periodo in cui non si può stare tranquilli.

Partiamo con ordine. Qualche giorno fa su facebook il sito Stockmakeup ha pubblicato uno status in cui cercava 12 blogger a cui inviare due prodotti tra cui un profumo e uno scelto da noi. Le blogger devono fare una recensione entro il 17 novembre e chi avrà il maggior numero di visualizzazioni otterrà un buono di 50 euro…insomma una sorta di contest! Io ho accettato per due motivi: 1) adoro i profumi 2) il sito ha dei prodotti tipo Kryolan che non ho mai avuto modo di provare.

Del buono di 50 euro poco mi importa ma non perchè non mi interessa vincerlo, sarei ipocrita a dire questo, ma semplicemente perchè con il mio blog piccino non avrò mai il maggior numero di collaborazioni.

Fino a qui voi direte: cosa c’è che non va? Nulla fino ad oggi quando una blogger/youtuber, di cui non farò il nome, ha criticato chi ha accettato questa collaborazione in quanto secondo lei si andrà incontro ad un meccanismo strano.

Io sono buona e cara, quindi non condivido la sua opinione però me ne sto zitta. Quando poi però leggo commenti di sue “sostenitrici” che ci danno delle vendute e delle poveracce allora mi si chiude la vena. Giuro che se c’è una cosa che mi fa incavolare (in realtà il termine che vorrei usare sarebbe più forte) sono le persone che accusano sputando sentenze a gratis. Mi dispiace ma non ci sto. A quel punto quindi rispondo dicendo che non mi sembra il caso di dare quegli aggettivi e spiego come detto sopra i motivi per cui ho accettato la collaborazione.

E intanto che scrivo vedo che la cosa continua. Il bello è che le persone continuano a dire che non capiscono perchè ci lamentiamo a sentirci dare delle vendute. Ma voi che scrivete avete il cervello collegato alle dita? Credo che questa sia la seconda volta in tre anni di blog che mi innervosisco così ma queste sono cose che non tollero.

Ci sono blogger e youtuber che ricevono dalle aziende dei rifornimenti di prodotti, perchè solo così si possono chiamare. E nessuno dice nulla perchè hanno molti iscritti. Io sinceramente le recensioni di quelle ragazze continuo a vederle e continuo a credere nella loro buona fede. Ma perchè se un prodotto ci viene inviato non dovremmo essere sincere?

Finisco qui il mio sfogo perchè se andassi avanti non so dove potrei arrivare, mi sono molto trattenuta.

Mi dite come la pensate su queste cose? Quando vedete che recensisco un prodotto che ho ricevuto pensate che la mia recensione non sia valida e veritiera? Ci tengo a sapere la vostra opinione!

Alla prossima!

martedì 30 ottobre 2012

Review: contorno occhi borse e occhiaie - Equilibra

Oggi voglio recensirvi un prodotto che sto provando da più di un mese e del quale ormai mi sono fatta un’idea ben precisa: il contorno occhi borse e occhiaie all’aloe di Equilibra.

Ho trovato il prodotto all’interno della TendyBox, che mi era stata inviata gratuitamente. Le mie aspettative in merito erano buone in quanto ho sempre sentito parlare bene di questa marca.

Il contorno occhi si presenta come uno stick di colore verde; per far uscire il prodotto basta girare la base della confezione.

Foto1590

venerdì 26 ottobre 2012

Make-up rosa e borgogna!

Ciao ragazze. In queste ultime settimane ho registrato qualche video, tra cui anche tutorial…anche se tutorial è un parolone! Diciamo che sono video in cui mi trucco ecco Sorriso

Dato che sono video non parlati in quanto non essendo sola in casa mi vergognavo un pò, ho deciso di inserire qua sul blog l’elenco dei prodotti utilizzati con relative foto e qualche foto del trucco. Alla fine dell’articolo troverete il video. Fatemi sapere se questo metodo di unire blog e canale vi può piacere!

Il make-up realizzato è sui toni del rosa e borgogna.

I prodotti utilizzati sono:

Occhi:

  • UDPP Urban Decay Primer Potion versione normale
  • Palette Sleek Storm
  • Vibrant pencil di kiko n° 602
  • Mascara Yves Saint Laurent colore borgogna

giovedì 11 ottobre 2012

Haul: Il giardino di Arianna + Blogger Box

 

Dopo più di un mese di assenza torno a scrivere sul blog. Ogni tanto una pausa da tutto mi serve!

Qualche settimana fa ho fatto un ordine dal sito Il giardino di Arianna, in quanto per qualche giorno era attiva un’iniziativa molto carina per le blogger. Coloro che possiedono un blog e facevano un ordine dal loro sito (senza minimo d’acquisto) ricevevano una Blogger Box con alcuni prodotti naturali. Il sito Il giardino di Arianna vende infatti tutti prodotti naturali e bio. Hanno anche un blog molto interessante dove si trovano spesso consigli utili. Vi faccio vedere cosa ho acquistato e cosa era contenuto nella Blogger Box.

Gli acquisti che ho fatto sono di cose utili e necessarie, quindi niente make-up…sono stata brava!

Avevo finito il mio detergente viso ed ero alla ricerca di uno delicato. Proprio qualche giorno prima ero venuta a conoscenza della nuova linea Anthyllis di Pierpaoli quindi ho deciso di acquistare il loro detergente viso delicato. Prima di farvi una recensione devo provarlo bene, però devo dirvi che per il momento mi piace.

P1020399

martedì 28 agosto 2012

Hair care routine!!!

Dopo tanto tempo mi sono decisa a parlarvi della mia hair care routine. Prima di iniziare vi dico come sono i miei capelli, o meglio come erano (poi capirete), e come sono ora.

Vi spiego subito perchè parlo al passato. Chi mi segue da tempo forse ricorda un mio vecchio articolo di circa un anno fa o forse più in cui parlavo a grandi linee del trattamento brasiliano. In quell’articolo chiedevo anche dei consigli oltre a rendervi partecipi di quello che avevo trovato sul web con le mie ricerche. Non sto qui a dilungarmi su cosa sia, se faccia male o meno in quanto sotto vi lascerò il video in cui vi parlo in modo più approfondito di tutto.

Sta di fatto che dopo mille ricerche, dopo essermi informata anche dal mio parrucchiere di cui mi fido quasi ciecamente, ho deciso di fare il trattamento brasiliano. I miei capelli di natura sono ricci, crespi, voluminosi, spessi e tanti tanti tanti. Chi li ha lisci li vuole ricci, chi li ha ricci li vuole lisci, noi donne non siamo mai contente. In breve il trattamento brasiliano è a base di cheratina quindi mi ha attenuato parecchio il riccio, e completamente l’effetto crespo. Ovviamente per il momento in quanto non è definitivo. L’ho fatto a inizio marzo quindi sono già passati cinque mesi e i miei capelli sono ancora morbidissimi e lucenti.

Quella che vi mostrerò è però una routine che ho modificato solo in parte negli ultimi mesi. Da un anno per i capelli uso solo prodotti bio, so che può essere un controsenso usare prodotti naturali e poi fare un trattamento che non è naturale però sono scelte. Ho eliminato totalmente i siliconi, gli shampoo e i balsami da supermercato. E devo dire che già prima di fare il trattamento i miei capelli erano migliorati soprattutto nella lucentezza. Ma ora veniamo ai prodotti altrimenti mi dilungo troppo.

mercoledì 1 agosto 2012

Tendy Box: prodotti e opinioni!

Oggi sono qui per presentarvi la nuova TendyBox, ovvero quella del mese di luglio. La box precedente non sono riuscita a mostrarvela perchè in quei giorni ero molto impegnata, ma ho rimediato facendo un video che troverete in fondo all’articolo. Entrambe le ho ricevute gratuitamente. Per il momento non posso darvi un mio parere sui prodotti in quanto devo ancora testarli bene, quindi mi limiterò semplicemente a mostrarvi il contenuto della box e a dirvi brevemente la mia opinione in merito al servizio. Vi consiglio di vedere il video perchè li spiego meglio cosa ne penso in generale e dei singoli prodotti.

QUI trovate l’articolo che scrissi per presentarvi il servizio TendyBox dove troverete tutte le informazioni in merito.

Foto1499

All’interno di ogni box oltre ai prodotti troverete una brochure in cui è riportato l’elenco dei prodotti con relativa descrizione e prezzo. I prodotti contenuti all’interno della box di luglio sono sei, o meglio 3 full size e 3 campioncini.

Ringraziamenti per i premi ricevuti *_*

tumblr_m7ts60tOkw1rzjfwho1_500_large

In questi ultimi mesi ho ricevuto un sacco di premi da alcune blogger davvero carine e gentili. Purtroppo per mancanza di tempo non ho mai potuto rispondere anche se le ho sempre ringraziate. Oggi ho quindi deciso di elencare i vari premi ricevuti per poter dire grazie pubblicamente a tutte e per scusarmi di questa mancanza!

Ecco i premi:

- La vera bellezza sta nella semplicità

- One lovely blog award

- The Versatile blogger

- Red Carpet

Ricevuti da Essere belle naturalmente

 

- La vera bellezza sta nella semplicità

- The Versatile Blogger

- I love your blog

Ricevuti da Fiorellina84

 

Ringrazio entrambe, siete state davvero carine a riempiermi di premi *_*

E vi ringrazio anche perchè continuate a seguire il mio blog, soprattutto Fiorellina84 che mi segue continuamente…anche sul tubo!

Grazie grazie grazie!!! ^^

sabato 21 luglio 2012

Mini Haul con i saldi

Ciao ragazze. Riesco finalmente a trovare due minuti di tempo per scrivere un pò sul blog. Perdonate l’assenza ma da una settimana non sono mai in casa, la mattina lavoro e il pomeriggio esco a fare shopping o per impegni che fino ad ora avevo dovuto rimandare causa studio.

Come vi dicevo ho fatto un pò di shopping, soprattutto abbigliamento. Sto finendo il PSP, mi mancano solo due prodotti di make-up mentre quello sui prodotti per la cura viso-corpo credo di averlo terminato (non ho contato bene i prodotti). Nonostante ciò mi sono lasciata andare e ho comprato qualcosina anche di trucco, non avrei dovuto ma dopo mesi sentivo l’astinenza. E soprattutto ho trovato cose a cui stavo dietro da tempo e che non avevo ancora visto dalle mie parti.

Nel canale che ho appena aperto vi faccio vedere gli acquisti che ho fatto, che in realtà sono solo una parte. Infatti da quando ho girato il video ho comprato altre cose che vi farò vedere prossimamente.

Vi lascio qualche foto dei pochi acquisti truccosi  e anche il video che ho girato. Per chi non si è ancora iscritta vi rinnovo l’invito a farlo, mi farebbe piacere se mi seguiste anche su youtube! ^^

Kiko: mini pennello a ventaglio per nail art che userò per applicare il mascara con le ciglia finte; rossetto-lucidalabbra n° 07 della nuova collezione

Foto1494

sabato 14 luglio 2012

Sono tornata e…canale Youtube!

Buon sabato care! Sono finalmente tornata attiva sia sul blog che su facebook. Ero troppo impegnata con lo studio e non riuscivo proprio a dedicare nemmeno un minuto ad entrambi.

Devo fare un sacco di recensioni di prodotti anche se da circa un mese non mi trucco, sia per il caldo sia perchè non esco mai. Stasera però esco e mi faccio un bel trucco, mi manca pasticciare un pò!

Volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno commentato l’ultimo articolo, siete state tutte davvero carine e gentili. Quindi grazie grazie grazie!!!

tittymakeup su youtube

Ma cambiamo discorso. Vi starete chiedendo il perchè dell’immagine di Youtube. Ho deciso di aprire un canale youtube…si lo dico così in modo brutale. Ho già registrato il video di presentazione e mi sento una cretina. Insomma parlare ad una telecamera non mi fa sentire molto normale ma ci prenderò l’abitudine, o almeno spero. Ovviamente neanche a dirlo, spero mi seguirete anche li. Sul canale voglio fare anche dei tutorial, siate clementi perchè non essendo truccatrice non sono certo una guru del makeup come usa dire. Inoltre farò anche dei video acquisti, qui sul blog è sempre stato troppo scomodo mostrarvi i miei acquisti, soprattutto di abbigliamento in quanto le foto non rendono.

Il primo video l’ho registrato con la webcam quindi la qualità è scarsa. Devo acquistare una telecamera ma non voglio spenderci più di 100 €. So che alcune di voi blogger fate anche video su youtube. Sapete consigliarmi una videocamera buona a basso prezzo? Io ne ho viste due: la camileo s30 e la panasonic hx-dc1. Sono entrambe piccole, quasi tascabili, così posso portarle anche in viaggio senza problemi di spazio. Qualcuna di voi le conosce? fatemi sapere, anche le non youtubers ovviamente. Accetto consigli da tutti ^^

Vi lascio il link al mio canale(mi stavo dimenticando) :

http://www.youtube.com/user/MissTittyMakeUp?feature=mhee

Ieri ho fatto un pò di shopping, sono stata da Tezenis e Sisley. In realtà sono andata anche da Silvian Heach visto che avevano il 50% di sconto, ma non avevano più le taglie piccole di niente. Erano rimaste tutte L o XL uff! Peccato perchè già a prezzo intero ci si fa bene, con il metà prezzo erano proprio regalate alcune cose. Va beh! La prossima settimana andrò da H&M che non è nella mia città ma al centro Le Terrazze di La Spezia. Quindi spero di trovare qualcosa altrimenti faccio un viaggio a vuoto. C’è qualche cosa di carino che non devo farmi scappare per caso? Sia di accessori che abbigliamento? Se mi consigliate quando arrivo so già dove dirigermi. Magari chi di voi ha il punto vendita nella propria città lo conosce a memoria (io ci entrerei ogni giorno)  Credo di avervi detto tutto, vi ho raccontato anche quello che farò nei prossimi giorni.

A presto!

P.s. seguitemi sul mio canale!!!  ^^

mercoledì 4 luglio 2012

Articolo di chiarimento!

Ciao a tutte! Non so da dove iniziare, so cosa dire ma non so come.

Faccio una breve premessa in modo tale da non ricevere insulti inutili e ingiustificati. Vi prego di leggere fino in fondo l’articolo, solo così potrete capire veramente. Vi dico inoltre che non farò il nome dell’azienda (a cui potete comunque risalire senza difficoltà) semplicemente per mia scelta.

Vi starete chiedendo di cosa voglio parlarvi. Per chi segue Veronica del blog PolverediStelleMakeup conoscerà la vicenda riguardante un’azienda e una fantomatica blogger rosicona. Bene, la blogger incolpata di rosicare sono io. Sono stata titubante fino all’ultimo se scrivere o meno questo articolo, anche perchè tra pochi giorni ho un esame e il livello di stress è alto. Tutta questa faccenda però non mi fa stare serena e sentivo la necessità di parlarne apertamente con voi.

Partiamo dall’inizio: circa venti giorni fa sono stata contattata dall’azienda in questione in quanto avrebbe fatto loro piacere inviarvi dei prodotti da testare ed eventualmente recensire. Ho risposto all’email accettando la proposta e a quel punto mi è stato richiesto se volessi scegliere io dei prodotti da testare. Ho chiesto loro di poter provare il kit per il semipermanente(quello che comprendeva anche la lampada in quanto non ne ero in possesso). Dato che per accedere ai prezzi occorre essere registrati al sito non sapevo il costo del kit, quindi mi sono scusata anticipatamente se per caso stavo chiedendo qualcosa di troppo costoso. In tal caso potevano scegliere loro liberamente cosa inviarmi. Mi dicono che da li a pochi giorni sarebbe uscita una novità che consisteva in una mini lampada led e che mi avrebbero inviato quella. E infatti questo è quello che ho ricevuto, con più precisione: mini lampada led, gel base&top coat, gel colorato,due lime, cleanser, gel remover, dischetti per rimuovere il gel.

Curiosa come una scimmia appena mi arriva il pacco provo tutto usando come cavia mia madre. Seguo alla lettera le istruzioni ma qualcosa non va. Non riesco a far catalizzare il gel. Dato che non sono una professionista del settore ho pensato di aver sbagliato qualcosa nel procedimento e così contatto l’azienda chiedendo loro un aiuto. Mi viene detto che probabilmente non aveva steso bene il gel per questo non si asciugava. Il giorno seguente riprovo ma niente, parte del prodotto viene via quando come ultimo step passo il cleanser. Noto che i watt della lampada sono 1,5 mentre di solito avevo visto lampada da 9,18,36 watt. Vedo inoltre la recensione di Veronica che aveva ricevuto la lampada grande e che funzionava. Decido così di contattare di nuovo l’azienda dicendo loro che il problema persisteva. Chiedo inoltre, scusandomi dell’ignoranza, se per caso potevano essere i pochi watt a creare il problema, anche perchè avevo visto in un blog che la lampada grande funzionava. Quindi mi chiedevo appunto se ci fosse differenza tra le due lampade. Loro mi dicono che non avevo mandato la lampada grande a nessuno, e poi subito dopo mi ricontattano dicendomi che si erano accorti che c’era stato un errore di magazzino. Inoltre mi dicono che mi avrebbero comunque chiamata in settimana per risolvere il problema della stesura del gel.

Da qui praticamente si scatena l’inferno. Mi spiego meglio. Ieri pomeriggio accedo a facebook e leggo i vari post di Veronica. Ragazze giuro che mi è crollato il mondo addosso. Da questo momento riporto le due versioni semplicemente per come le ho ricevute. In pratica leggo che dall’azienda è stata accusata una blogger in quanto si lamentava di aver ricevuto una lampada differente, chiedendo inoltre di far ritirare quella grande a Veronica. Senza pensarci su ho mandato un messaggio privato a Vero anche perchè la conosco e le ho spiegato cosa era successo e che quindi non sapevo se l’azienda si riferiva a me. Nel caso era davvero assurdo aver rigirato la frittata e soprattutto essersi inventata tutto quanto. Contatto anche l’azienda chiedendo loro se in tutto ciò si riferivano a me.

Oggi ho sentito entrambe, l’azienda e Veronica. Ovviamente le versioni non coincidono per niente. Non vi dirò ha ragione l’una oppure l’altra, me lo tengo per me. Non chiedetemi di entrare nel dettaglio perchè credo di essermi esposta fin troppo. Sono stata ingiustamente infilata all’interno di una faccenda che non mi riguardava. Come dicevo all’inizio non sapevo neppure se farlo questo articolo. Ma poi ho letto i commenti sotto il video di Polveredistellemakeup, che lo aveva girato prima di parlare con me e dove quindi se la prendeva con questa blogger che non aveva ancora un nome e che non lo avrebbe avuto se io non avessi scritto questo articolo. Lei dopo aver pubblicato il video ha scritto delle annotazioni spiegando bene tutto ma purtroppo alcune ragazze non le hanno lette, magari non ci hanno neppure fatto caso. E ad ogni commento sentivo una pugnalata, sono tutti ovviamente generali non c’è il mio nome ma io so che quelle persone si riferiscono a me senza saperlo. Non ve li sto a citare anche perchè ribadisco che queste persone non sapevano effettivamente come si era evoluta la cosa quindi sono anche normali quei commenti. Ma per me leggerli non è stato carino. Io so di essere pienamente nel giusto, ho chiarito con chi dovevo chiarire. Giuro che ho le lacrime agli occhi perchè quando ho aperto questo blog mi sarei aspettata di tutto tranne questo. A me non interessa di chi sia la ragione e di chi il torto, io non voglio semplicemente entrare in faccende che non mi riguardano.

Avrei potuto starmene in silenzio, nessuno sarebbe mai arrivato a capire che tutto questo era riferito a me. Ma non lo ritenevo giusto. Anche se la faccenda si è conclusa volevo parlarne con voi perchè in fondo se questo blog esiste ancora è grazie ai vostri commenti, alle vostre iscrizioni che aumentano anche in questi giorni di latitanza.

Nonostante questa spiacevole vicenda non ho perso la fiducia nelle aziende ne tantomeno nella categoria delle blogger.

Credo di aver detto tutto, mi scuso per la lunghezza dell’articolo ma dovevo spiegarvi bene come erano andate le cose. Ora che avete anche la mia versione sono più serena.

Come avete letto non ho diffamato o accusato nessuno nel mio articolo, preciso per la centesima volta che ho voluto solo dirvi come ho vissuto io tutta la faccenda.

P.s. L’azienda mi ha ricontattata e mi ha spiegato dove può essere il problema della non catalizzazione, ovvero nella stesura del gel che io probabilmente faccio in modo errato. Quindi sia lampada che gel continuerò a testarli sperando di riuscire a fare qualcosa di costruttivo.

Ringrazio infine Veronica per avermi ascoltata.

 

Un bacio!

Marta

mercoledì 20 giugno 2012

Moda: Preview Divissima

Primo articolo che inaugura la nuova sezione di moda qua sul blog. Gli altri erano semplici comunicati stampa o articoli di presentazione.

E visto che siamo in estate non potevo che parlarvi di costumi. Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco dallo store online Divissima.

Foto1444

DIVISSIMA è l’azienda italiana leader nei mini bikini e mini intimo tutto rigorosamente Made in Italy. Ha creato varie partnership per soddisfare l’esigenza di chi vuole vedere e testare dal vivo i loro bikini in un negozio. I prodotti potete sempre trovarli online (shop on line www.divissima.it) ma adesso saranno presenti anche in piazze diverse in Italia e all’estero con diversi negozi in apertura:

giovedì 14 giugno 2012

E’ in arrivo Tendy Box!!!

Ho appena letto su fb l’arrivo di una nuova beauty box chiamata Tendy Box e così mi sono precipitata sul loro sito per avere qualche informazione.

tendybox

Prima di tutto se vi iscrivete sul loro sito, riceverete la prima box gratuitamente. Non so fino a quando sarà disponibile questa opzione quindi affrettatevi non vi costa nulla! Durante la registrazione non vi viene chiesto nessun numero di carta di credito, quindi state tranquille. Ciò che invece vi richiedono è una descrizione delle vostre abitudini di bellezza attraverso la compilazione di un questionario.

Spulciando sul sito ho trovato queste informazioni:

Tendybox contiene 5/6 prodotti selezionati tra i migliori brand in fatto di beauty, healt care e cosmetica. Ogni mese si ripeterà l’ appuntamento con il cofanetto della bellezza, carico di novità da testare per prendervi cura del vostro corpo, con particolare attenzione a prodotti bio o naturali e di provenienza locale. Uno scrigno di bellezza, da provare nella vostra spa personale (tra le pareti di casa), da sole o meglio, in compagnia delle vostre Tendy Amiche!

Il nostro obiettivo? Perfezionare e accrescere il vostro assortimento di alleati per il benessere. Tendybox vi aiuterà a scoprire e soddisfare le vostre esigenze individuali, pensando per ognuna di voi un Tendy-profilo di bellezza.

Sul TendyMagazine vi parleremo dei prodotti migliori per efficacia e composizione, di scoperte avanguardistiche nella cura del corpo, degli ultimi trends in fatto di moda e make up, ma anche di vecchi trucchi per curare la vostra bellezza. Non mancheranno gossip e report di eventi e personaggi mondani, ma soprattutto uno spazio speciale sarà riservato alle lettrici,(spesso vere professioniste della bellezza) trasformandosi in una vetrina di beauty blogger che racconteranno le loro esperienze, o ci daranno qualche chicca per essere più belle.

Il Tendy Staff garantirà che ognuna di voi riceva mensilmente il nostro scrigno arancione, dopo aver effettuato la registrazione sul portale ed essersi abbonata per il costo di 14 euro spese invio.

La cura del corpo, la preparazione del make up prima di un appuntamento importante, sono gesti quotidiani e comuni a molte donne diverse, che ogni giorno si occupano della loro bellezza. Anche Tendybox vuole essere un’amica da confidenze e sulla quale contare per qualche momento di relax e divertimento.

 

Tutte le informazioni le ho prese dal loro sito. Io mi sono iscritta per ricevere la prima gratuitamente, sperando che i prodotti all’interno siano di mio gradimento. Non appena la riceverò vi farò sapere cosa ne penso.

mercoledì 13 giugno 2012

Comunicato stampa: MINI PHON TWISTER - UKI INTERNATIONAL

GIOVANNONIDESIGN DISEGNA IL MINI PHON TWISTER DI UKI INTERNATIONAL

Immagini 1972

Uki International è sempre attenta al design dei propri prodotti che devono coniugare innovazione, tecnologia e qualità estetica. Proprio per questo motivo, fin dalla sua nascita l’azienda del Gruppo Maletti ha instaurato proficue collaborazioni con designer di fama internazionale. Giovannonidesign, lo studio di Stefano Giovannoni, ha disegnato diversi prodotti dell’azienda emiliana, tra i quali spicca sicuramente Twister, un mini phon dalle altissime prestazioni e dal design sobrio e minimale.

Twister è un phon molto compatto, ideale per chi viaggia spesso, che si differenzia dai concorrenti per un dettaglio non trascurabile, è l’unico ad avere il diffusore.

Le sue dimensioni ridotte non limitano per niente le sue potenzialità. Possiede infatti due livelli di controllo della temperatura e della velocità e il cavo lungo 1,8 metri lo rende estremamente comodo e maneggevole in ogni situazione.

Ovviamente non manca l’attenzione alle tendenze e quindi, a fianco del tradizionale Twister bianco e nero, è possibile trovarlo anche in fucsia, il colore che, dopo aver dominato gli anni ’80 è ritornato in voga come colore dell’estate 2012.

CARATTERISTICHE TECNICHE

0/I/II per il controllo della temperatura

livello I 120-150 W

temperatura 70° C

velocità 5-6 m/s

Livello II 750-1000 W

temperatura 90 ° C

velocità 8-9 m/s

lunghezza del cavo 1,80 metri

3 colori disponibili: black – white – pink

costo phon twister con diffusore: 32 €

www.ukiinternational.it

UKI INTERNATIONAL

UKI INTERNATIONAL è un’azienda di Maletti Group - il più importante gruppo mondiale nel settore dell’hairstyling e del beauty - che si occupa della produzione di carrelli, accessori elettrici e non ed attrezzature professionali per saloni, SPA e centri estetici. UKI fin dalla sua nascita nel 1999 si è distinta per la sua attenzione al design, al colore e alla moda combinati con la qualità acquisita nella sua storia dalla stessa Maletti.

Nel corso degli anni, sotto la guida di Matteo Maletti, UKI si arricchisce di ulteriori brand operanti nello stesso settore e dà vita a nuovi spin-off grazie a interessanti incontri con player provenienti dal mondo dell’arte del design del fashion. Oggi quindi troviamo UKI PROFESSIONAL HAIRDRESSER’ACCESORIES – UKI PROFESSIONAL SPA&BEAUTY ACCESSORIES – VIVI BEAUTY ACCESSORIES E UKI BEAUTICK

UKI è presente in 101 paesi nel mondo con una rete capillare di distributori.

 

* Le info e le immagini sono state fornite dall'ufficio stampa

martedì 12 giugno 2012

Borsa Oasap: la mia esperienza!

Qualche giorno fa ho ricevuto la borsa che vedete qua sotto, grazie al programma di affiliazione OASAP di cui vi avevo parlato qui.

Ero molto indecisa su quale borsa prendere anche perchè sono amante di borse e me ne piacevano parecchie. Alla fine ho optato per questa visto che di borse gialle non ne avevo. Mi è arrivata tramite posta in circa 10-12 giorni.

Foto1455

Ho ricevuto 30 $ e li ho spesi tutti per prendere la borsa in questione.

Di questo sito e delle cose che vende ho sempre sentito parlare molto bene. Purtroppo non posso dire altrimenti, o almeno per ora.

La borsa in sè non è per niente male, molto capiente, fatta abbastanza bene dato anche il basso prezzo. Direte voi: dove sta il problema?

Aggiornamento PSP !!!

Ciao ragazze. A fine aprile ho iniziato il progetto smaltimento prodotti. Qui trovate l’articolo.

Dopo più di un mese ho terminato alcuni prodotti e vorrei rendervi partecipi. ^^

Foto1431Foto1432

Posso dire di essere abbastanza soddisfatta. Nel dettaglio vi elenco i prodotti finiti e vi dico se meritano o meno con un pollice su/giù.

lunedì 11 giugno 2012

Review: Scrub viso levigante e purificante – Natura Equa

Circa un mese vi avevo presentato il marchio Natura Equa di cui trovate la presentazione qui.

Ho avuto modo di provare la crema per il corpo, un sapone per lavare il bucato e uno scrub per il viso. Ed e' proprio di quest'ultimo che voglio parlarvi oggi.

Foto1360

Raramente utilizzo lo scrub per il viso, non perche' non ritenga sia utile ma perche' ho la pelle molto sensibile e la maggiorparte degli scrub mi irrita la pelle del viso e del decolte' che diventa molto rossa.

Quando mi e' arrivato questo prodotto temevo infatti di non poterlo recensire come faccio con gli altri, ovvero dopo un utilizzo costante di almeno un mese. Ho voluto comunque provare e sono stata felice di cio' in quanto ho trovato finalmente uno scrub che fa per me.

domenica 10 giugno 2012

Bloggers di tutto il mondo, unitevi!

Beauty-farma.it è un sito e-commerce dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport, fitoterapia ed omeopatia.E' un sito giovane che si affaccia al mercato e-commerce italiano nel segmento bellezza, benessere e salute, gestito da professionisti esperti a nostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta, che propone le migliori aziende italiane e straniere del settore.

Il valore aggiunto sono le nostre opinioni, le nostre proposte, le nostre impressioni e, perchè no, le nostre critiche.
Per questo hanno lanciato il progetto blog dove raccogliere le nostre idee e analizzarle.

 

beauty farma 

La prima iniziativa è rivolta a creare una rete di collaborazioni con chi, come noi, ha un blog o un sito internet.
Per aderire vi basterà inserire il banner di Beauty-farma.it nella vostra homepage e linkarlo al sito www.beauty-farma.it, e/o scrivere un breve post sul progetto, quindi inviarne una comunicazione all'indirizzo e-mail beautyfarma01@gmail.com con i vostri dati. L’azienda omaggerà le bloggers ,per ringraziarle della collaborazione, con campioni di prodotti da testare ed eventualmente recensire.

Questo è il banner :

beauty farm1

 

Secondo me è un’iniziativa molto carina per noi blogger! Voi che ne pensate?

sabato 9 giugno 2012

Comunicato stampa: Bikini in pelle- Divissima

BIKINI IN PELLE DIVISSIMA
Divissima ripropone i mitici bikini in pelle anni ‘80
bellissimi costumi in vera pelle ad edizione limitata

image

Divissima non arresta la sua corsa alle novità lasciandoci sbalorditi per l’ennesima volta, ecco che esce con una esclusiva mondiale, la produzione ad edizione limitata dei Mini Bikini in pelle LEATHER LINE LIMITED EDITION, con tanto di certificato di autenticità della pelle!
La sfida è lanciata, non esistono ad oggi aziende che propongono Costumi da Bagno in PELLE, per di più ad edizione limitata e con la qualità delle pelli italiane.


Divissima non smente il suo credo di continuare a promuovere il Made in Italy anche in momenti di mercato così difficili, dove tutte le aziende corrono all’estero per abbattere i costi di produzione, ma Divissima no, ci crede nel Made in Italy e le soddisfazioni di crescita del Brand gli stanno dando ragione.

La proposta sbalorditiva di una collezione di Bikini in pelle lavabili, testati in acqua salata e clorata, composta da un semplice ma intramontabile reggiseno a triangolo e da due slip ridotti, un modello Minimal ed un Regular Bottom.
Questo costume ci fa fare un tuffo nei mitici anni 80 quando la pelle veniva impiegata in qualunque veste eclettica.

Allora, cosa chiedere di più, se non quello di testare dal vivo la strepitosa esclusiva, entrando nel sito e shop www.divissima.it si potranno visionare una ad una le proposte dei Mini Bikini in Pelle, scegliere tra le varie tipologie quella più adatta ad ognuno di noi e curiosare nel sito le continue proposte nuove che ogni settimana ci appaiono, dalla collezione bambina, a quella dei mini bikini mare, dei fuori acqua, dell’intimo sempre più intrigante, agli accessori...


Tutto il catalogo della Collezione Mare 2012 si trova sul e-shop www.divissima.it

 

* Le info e le immagini sono state fornite dall'ufficio stampa

“Le pagelle cosmetiche di E&M”– Aprile e Maggio

Finalmente riesco a scrivere per la rubrica in collaborazione con Elisa di Elisa’s make up. Lei si è data da fare e le pagelle del mese di aprile sono già sul suo blog da un mese. Io purtroppo ho avuto mille impegni, ma sono imperdonabile lo so. Ho deciso di riunire i mesi di aprile e maggio per due motivi: primo perchè ormai siamo a giugno; secondo perchè dato che ho passato un periodo di clausura non ho potuto truccarmi molto e provare prodotti quindi ho poche cose da mostrarvi.

pagelle cosm

venerdì 8 giugno 2012

Comunicato stampa: Glossy Lilac–Neve Cosmetics

 

NeveCosmetics-GlossyLilac

Esordiranno mercoledì 13 giugno i tre nuovi pennelli della fortunata serie Glossy.

Caratterizzati da soffici setole cruelty-free e vegan, impugnatura in metallo nero lucido e manici nero verniciato in un chiarissimo lilla ghiaccio sono funzionali quanto eleganti.

 

sabato 2 giugno 2012

Nuova rubrica: MODA

Buon sabato a tutte. Mi prendo qualche minuto di tempo per scrivere questo articolo.

In realtà sarà molto breve. Volevo semplicemente comunicarvi una novità che sarà presente sul blog appena tornerò a pieno regime, ovvero tra una settimana.

x_4867e455_large

La novità consiste nell’allargare l’orizzonte del blog, per uscire un pò dalla monotonia. Ho infatti deciso di creare una nuova sezione dedicata alla MODA. Così come non sono un esperta del make-up non lo sono neppure di moda, ma mi piacerebbe condividere con voi le ultime tendenze; le nuove collezioni ; scattare foto di come mi vesto, detto in modo fashion vi farò vedere qualche outfit; haul di accessori e abbigliamento.

All’interno della rubrica ho già inserito due articoli vecchi, ovvero quello sullo store online OASAP e il comunicato stampa delle ballerine Butterfly Twists.

Spero che l’idea vi piaccia, fatemi sapere con un commento!

Come vi dicevo è stato un articolo brevissimo…alla prossima ^^

giovedì 31 maggio 2012

Comunicato stampa: Tau Kit, igiene orale da viaggio

Tau Kit

Igiene orale da Viaggio

 

Non so voi ma io ogni volta che viaggio vado alla ricerca di questi kit praticissimi e non li trovo mai. Ora mi precipiterò in farmacia a comprarne almeno uno, anche perchè il prezzo mi sembra buono. Vi lascio al comunicato stampa!

Qualità: Praticità e Funzionalità

Piccolo di dimensioni, ma grande in qualità e comodità: Tau Kit è la pratica trousse da viaggio in plastica trasparente di tau-marin, che contiene uno spazzolino richiudibile e una piccola confezione di tau-marin Dentifricio Gel alle erbe.

Grazie al nuovo kit da oggi la comodità e la qualità degli spazzolini tau-marin diventa tascabile! Tau Kit, infatti, è pratico in tutte le situazioni di in cui non si vuole rinunciare alla qualità dello spazzolino di casa, ma non si ha la possibilità di portarlo con sé.

Tau Kit è perfetto per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale anche fuori casa.

lunedì 28 maggio 2012

"Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it


image




Scopri il sito e-commerce  www.kiehls.it
Per trovare i tuoi prodotti preferiti ovunque in
tutta Italia!


image
La maggiorparte di voi conoscerà questo marchio famoso. Voglio comunque parlarvene un pò nel dettaglio .
Vi racconto in breve la sua storia e poi vi do qualche informazione in merito al loro nuovo sito web.
Tutto è iniziato nel 1851, in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi
esiste lo storico negozio Kiehl's. Oggi come allora Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di
competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. Concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, i prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari perchè vogliamo investire al massimo in ciò che realmente conta: gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi.
Anche se i nostri prodotti sono oggi disponibili in tutto il mondo, il cuore di Kiehl's batte a NEW
YORK, dove il marchio è "nato e cresciuto".
Per Kiehl's il servizio al cliente è uno dei valori fondamentali e per questa ragione siamo onorati di
servirvi. Ci auguriamo di poterlo fare in ogni occasione. Tutta la grande famiglia Kiehl's rivolge un
saluto sincero ai propri clienti !
Gli ingredienti sono la componente più importante dei loro prodotti nei quali viene usato un quantitativo minimo di conservanti e molti degli ingredienti selezionati sono di origine naturale. In
tutti i prodotti sono utilizzate solo le formule più delicate ed efficaci per ottenere il
massimo per la vostra pelle ed i vostri capelli.
Da sempre Kiehl's concentra impegno ed investimenti sull'efficacia delle proprie formule e la qualità dei propri prodotti, costruendo la propria reputazione sul passaparola di coloro che hanno provato i prodotti e riconosciuto la loro efficacia e genuinità.
“  Da Kiehl's gli "ospiti" vengono sempre incoraggiati a leggere l'etichetta del prodotto perchè abbiano consapevolezza del tipo di ingredienti che compongono le formule e dell'effetto che essi hanno sulla pelle.  “

Ci sarebbero ancora tante cose da dire  e sapere, per questo vi invito a visitare il loro sito www.kiehls.it in cui troverete molte altre informazioni sull’azienda.
Sito e-commerce:
Da oggi è on line il sito e-commerce di Kiehl’s – www.kiehls.it - nato per rispondere alle richieste
dei suoi fan, sempre più numerosi. L’apertura del nuovo store virtuale rappresenta uno strumento
chiave nella strategia di espansione del marchio che potrà ora raggiungere i propri clienti in tutta Italia, permettendo loro di acquistare i prodotti Kiehl’s in ogni momento con la massima comodità e
sicurezza.
Inoltre fno al 15 giugno acquistando due prodotti Kiehl’s qualsiasi sul nostro sito e-commerce, potrete avere 10€ di sconto sul totale spesa solo digitando il codice coupon “blog”.
ll sito propone una vasta gamma di prodotti. Grazie a foto e descrizioni dettagliate la fase di acquisto sarà più piacevole e sempre più clienti potranno conoscere e apprezzare la qualità e l’efficacia dei prodotti.
Kiehl’s desidera replicare on line i servizi di altissimo livello che già offre alla propria clientela nei
punti vendita tradizionali. La filosofia, gli standard qualitativi dei prodotti, i valori distintivi di Kiehl’s
sono rimasti infatti immutati nel tempo e il cliente potrà ritrovarli in questa nuova e dinamica vetrina
interattiva.
Ecco alcuni dei servizi e delle funzioni destinati ai clienti di kiehls.it:
Offerte esclusive. Registrandosi su Kiehls.it, i clienti possono usufruire di offerte esclusive
limitate nel tempo da utilizzare per altri acquisti, ma anche ricevere sempre formati promo
deluxe e usufruire della spedizione gratuita dei prodotti.
Cofanetti/gift su misura: sul sito e-commerce www.kiehls.it potrai comporre i tuoi kit regalo,
scegliendo i tuoi prodotti preferiti confezionati in divertenti cofanetti su misura per te!
Salva o modifica i dati personali. I clienti Kiehls.it possono salvare e modificare con
semplicità i loro dati personali sul sito (indirizzi di spedizione e fatturazione, dati di contatto, email,
password...).
Trova negozio Kiehl’s: Quest’opzione permette di trovare il punto vendita Kiehl’s più vicino,
inclusi tutti i negozi monomarca o i corner nei grandi magazzini.
La storia del brand Kiehl’s. In questa sezione è possibile leggere tutta la nostra storia: i nostri
umili inizi, la filosofia unica alla base dei nostri prodotti e la lunga storia del servizio che
offriamo ai nostri fedeli e preziosi clienti
Diventa Fan di Kiehl’s: un comodo link ti permette di arrivare direttamente sulla pagina
Facebook di Kiehl’s Italia e seguire tutte le iniziative .
Inoltre, da gennaio 2012 Kiehl’s ha applicato una riduzione dei prezzi che ha coinvolto circa il 60% delle referenze in listino, anche per quanto riguarda il sito e-commerce, cosa per niente da sottovalutare soprattutto in questo periodo.
Questa riduzione include anche le formulazioni di maggior successo. Innovazione, efficacia e un
impegno importante per essere sempre più presenti in modo capillare a livello mondiale sono i
fondamentali che Kiehl’s affianca ad un impegno sociale caratterizzato anche da molte attività in
ambito charity. E se il listino Kiehl’s riduce i prezzi, l’alta qualità dei prodotti, delle confezioni e del
servizio rimane inalterata.
Vi invito anche a visitare la loro Pagina Facebook:   www.facebook.com/KiehlsItalia

giovedì 24 maggio 2012

MISS PUPA WEB CONTEST

Pupa è lieta di presentare un nuovissimo web contest fotografico
pensato per tutte le sue fan:

MISS_PUPA_WEB_CONTEST

Realizza un make-up completo in stile Pupa:
interpreta lo stile PUPA e crea un make-up ispirato ad uno dei tutorial realizzati dal Make-Up artist Giorgio Forgani ( http://www.pupa.it/ita/tutorial ).


COME PARTECIPARE:
basta iscriversi all’area Pupa4fan oppure accedere utilizzando la tua registrazione
e partecipare al concorso “MISS PUPA WEB CONTESThttp://www.pupa.it/ita/pupa4fan/concorsi/concorso/miss-pupa-web-contest.aspx
Tra tutti i lavori approvati e caricati nella gallery, un’apposita giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, 3 vincitori e 5 riserve che avranno interpretato al meglio lo stile della donna PUPA – “Miss PUPA”.
In palio tantissimi prodotti PUPA.


Il concorso è attivo dal 23/05 fino al 6/06/2012.

 

Io sono tentata a partecipare, non si sa mai. Voi?

mercoledì 23 maggio 2012

Review: Crema corpo Latte&Miele - Lavera

Di solito il rito era questo: la mamma compra la crema(solitamente l’estate perchè con il sole la pelle è più secca) e, invogliata dalla cosa nuova e dalla mamma che dice che devo darmi la crema altrimenti la pelle si secca, mi do la crema quel giorno e poi anche il giorno dopo. Finito! al terzo giorno per me la crema cade nel dimenticatoio. Volete mettere la rottura di starsi a spalmare tutto il corpo per una pigrona come me.

Foto1379

Poi un giorno durante la mia vacanza a Monaco, vedo questa crema. Colpo di fulmine! In realtà già prima di partire mi ero informata sui prodotti venduti in Germania e tra i tanti c’era Lavera. La crema più conosciuta sul web è quella cocco e vaniglia, se provate a cercare troverete tantissime review e tutte positive. Quindi la mia idea era proprio quella di acquistare questo tipo di profumazione. Arrivata dentro ad uno dei DM (supermercati tedeschi favolosi con un sacco di prodotti bio) ho trovato solo la crema Latte&Miele. Inizialmente non volevo prenderla poi mi sono detta “ma si proviamo!”

martedì 22 maggio 2012

Comunicato stampa: Natasha Poly nuova testimonial di Ange ou Démon le secret elixir- Givenchy

imageNATASHA POLY, NUOVA TESTIMONIAL DI ANGE OU DÉMON LE SECRET ELIXIR
05-VisuelPresse_PressVisual
Parigi, giugno 2012
Per rappresentare il dualismo di Ange ou Demon le Secret Elixir, Givenchy ha scelto una nuova testimonial: Natasha Poly, una delle top model più famose del mondo.
Per sottolineare il forte legame tra la couture e il profumo, sempre più tratto distintivo della Maison Givenchy, la modella russa presta la sua immagine seducente per la nuova campagna di Ange ou Demon le Secret Elixir.
Protagonista di varie collaborazioni con la Maison, Natasha Poly nel nuovo visual pubblicitario gioca su un’ambivalenza attraverso una mantella Haute Couture di mussola «nude» ricamata con piume di struzzo, appositamente creata da Riccardo Tisci per evocare le ali di un angelo. Ammaliante e luminosa, unisce naturalmente la dolcezza all’intensità, in un gesto in cui l’innocenza si confonde con il piacere.
08 MAKING OF PHOTO
 
Per immortalare queste due sfaccettature, Givenchy ha fatto appello ai famosi fotografi di moda olandesi Inez e Vinoodh. Questi, per Ange ou Demon le Secret Elixir si sono impegnati ad esprimere l’arte dell’ambiguità nel gioco apparente dei contrari.
Su uno sfondo delicato, color carne e cipria si fondono in un’evocazione angelica l’alone della capigliatura e la leggerezza immateriale della mantella, mentre il corpo rimane nell’ombra come per proteggere meglio il suo mistero. Un giusto mix per svelare l’affascinante segreto di un profumo dall’intenso potere di seduzione.
 
06 MAKING OF PHOTO
09 MAKING OF PHOTO




* Le immagini sono state fornite dall’ufficio stampa

ARTICOLI CORRELATI

Related Posts with Thumbnails